Società di servizi

Adatto per aziende di servizi con assistenza post-vendita che necessitano di uno strumento che aiuti nella gestione amministrativa ed esecutiva attraverso i ticket.

Gestione contratti e fatturazione



Scoognizzo CRM ti permettere di gestire ogni tipologia di contratto, calendarizzare i rinnovi, calcolare automaticamente i ratei e procedere di conseguenza alla fatturazione. I servizi attivati dal cliente e presenti all’interno del contratto saranno messi a disposizione anche del reparto tecnico così da poter erogare tali servizi di assistenza, nel migliore dei modi.

Piattaforma Ticket per te e i tuoi clienti



La satisfaction di un cliente, che necessita di assistenza, significa innanzitutto rafforzare un rapporto di fiducia. Con Scoognizzo CRM è possibile monitorare e gestire ogni ticket, fornire risposte rapide, condividere documenti e video. Grazie ai sistemi di notifica (SMS - MAIL - PUSH) sarà possibile mettere al corrente, in tempo reale, i tuoi clienti circa una nuova attività o ulteriore stato di avanzamento. Tutte le interazioni tra i membri del tuo team e i tuoi clienti in un unico spazio, facilmente accessibile e a portata di mano.

Marketing e comunicazioni



A tua disposizione una sezione anagrafica di raccolta, gestione e importazione lead completamente personalizzabile. Da qui potranno essere avviate azioni di comunicazione massiva per un nuovo indispensabile rilascio tecnico, inviate semplici informazioni di servizio e lanciate campagne automatiche di vendita.

Portale clienti: area condivisa

A chi è rivolto Scoognizzo CRM?

Scopri i vantaggi del software in base alla tipologia della tua attività.

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