Communicator

Cos’è il Modulo Communicator?

ll Modulo Communicator è un PLUS di Scoognizzo, uno degli strumenti più caratterizzanti, presente in tutti i profili e quindi non scorporabile.


Spazio condiviso

Questo modulo è uno spazio condiviso, un campo di comunicazione permanente, un’area comune tra azienda e clienti all’interno della quale trasferire informazioni e attivare notifiche, inviare mail o sms, aggiungendo allegati.

Ticket e Portale clienti

Rapidità ed efficienza

Soddisfare un cliente che ha bisogno di assistenza significa rafforzare un rapporto di fiducia. Con Scoognizzo CRM è possibile monitorare e gestire ogni ticket, trasformando ogni canale in un efficace strumento di supporto.


Centralizza tutte le richieste di assistenza

Con il servizio d'invio di risposte rapide, condividi documenti e video e consulti le best practice. In tempo reale.

Commerciale

Accelera produttività e ciclo di vendita

Scoognizzo CRM ottimizza i processi commerciali consentendo ai responsabili delle vendite di tracciare e condividere contatti e opportunità.


Collaborazione

Possibilità di assegnare ai colleghi i clienti acquisiti e potenziali, coordinare le attività del team, rivedere lo storico sulle aziende e sui contratti, monitorare l’andamento delle trattative commerciali.

Business Organization

Planning

Puoi organizzare l’agenda e visualizzare memo, impegni ed attività per giorno, settimana e mese.


Anagrafica clienti

Controllo completo dei clienti e gestione delle relazioni, sono tra le leve più importanti del vantaggio competitivo. Strumenti di management permettono di consultare timeline, attività e opportunità relative a ciascuno di essi.

Marketing

Conquista, soddisfa e fidelizza i tuoi clienti

Personalizzare la comunicazione verso i clienti è fondamentale. Con Scoognizzo CRM personalizzare le campagne, profilando e segmentando il database, è molto facile.


Partecipazione mirata

I contenuti possono essere inviati selettivamente ai clienti, basandosi su informazioni precise legate alla loro attività e al loro livello di interesse.

Retail & Punti vendita

Efficienza ed organizzazione

Supporto concreto alla gestione del negozio garantendo la massima efficienza ed organizzazione nello svolgimento di tutte le attività.


Trasparenza

Con le sue funzionalità e le molteplici possibilità di automatizzazione, è in grado di coprire tutte le esigenze gestionali, con assoluta trasparenza sulle operazioni effettuate dal personale incaricato.

Contratti e Fatturazione

Gestione Rinnovi e Ratei

Grazie al modulo contratti potrai creare i tuoi contratti, effettuare rinnovi automatici, gestire gli adeguamenti e calcolare automaticamente i ratei.


Fatturazione automatica

Area dedicata alla fatturazione e contabilizzazione di ordini di rinnovo, rate mensili, interventi tecnici.

Statistiche

Analisi dati

Consente di sintetizzare, in modo semplice e veloce, i dati che l’Azienda elabora quotidianamente, trasformandoli in informazioni complete a supporto delle decisioni strategiche.


Andamento

È possibile tenere sotto controllo gli aspetti cruciali del business aziendale, come l’andamento delle vendite per area o la redditività delle divisioni aziendali.

Sicurezza dei dati


Mantieni i tuoi dati privati, sicuri e accessibili in ogni momento grazie alle migliori procedure e pratiche di sicurezza adottate da Scoognizzo CRM.

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