Assistenza e Manutenzione

Per i tuoi clienti servizi post vendita di alta qualità

Scoognizzo CRM ti aiuta a gestire in maniera ottimale ogni aspetto della tua attività di assistenza e manutenzione Post vendita. Qualità ed organizzazione per la tua attività ti permetteranno di fidelizzare i tuoi clienti e differenziarti dalla concorrenza, in tanti fanno la tua stessa cosa tu falla diversamente.

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Piattaforma Ticket per te e i tuoi clienti



Soddisfare un cliente che ha bisogno di assistenza significa rafforzare un rapporto di fiducia. Con Scoognizzo CRM è possibile monitorare e gestire ogni ticket, fornire risposte rapide, condividere documenti e video. Grazie a sistemi di notifica (SMS - MAIL - PUSH) potrai aggiornare in tempo reale i tuoi clienti per ogni nuova attività o stato di avanzamento. Tutte le interazioni tra i membri del tuo team e i tuoi clienti in un unico posto tutto a portata di mano.

Gestione contratti e fatturazione



Scoognizzo CRM ti permettere di gestire ogni tipologia di contratti, gestire i rinnovi, calcolo automatico dei ratei e procedere alla fatturazione automaticamente. I servizi attivati dal cliente e presenti nel contratto saranno messi a disposizione anche al tuo reparto tecnico così da poter erogare i servizi di assistenza nel migliore dei modi.

Risorse e Condivisione



Diversi strumenti utili per il tuo team di lavoro come le Schede tecniche personalizzate per ogni cliente, planning condiviso con interfaccia user-friendly con visualizzazione giornaliero, settimanale e mensile. Potrai inserire Memo e scadenze e attivare messaggi automatici come promemoria sia per il tuo team che per i tuoi clienti.

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